Per prenotare un prelievo presso la struttura

Per prenotare un prelievo domiciliare

DOMANDE FREQUENTI

È necessaria la prenotazione per gli esami in esenzione o ticket?

Per l’esecuzione degli esami in esenzione o ticket non é necessaria alcuna prenotazione.

È possibile portare la ricetta successivamente al prelievo?

Non è possibile accettare alcun tipo di ricetta con data posteriore a quella del prelievo.

Il Laboratorio effettua prelievi a domicilio?

Il Laboratorio esegue prelievi a domicilio. È possibile prenotare il prelievo telefonicamente oppure attraverso il sistema informatico di Prenotazioni Online.

È possibile delegare il ritiro dei referti?

È possibile delegare il ritiro consegnando la ricevuta, rilasciata al momento dell'accettazione, debitamente compilata. La persona delegata potrà ritirare i referti solo dopo aver presentato un proprio documento di riconoscimento.

È possibile consultare il proprio referto on-line?

È disponibile gratuitamente il servizio di consultazione on-line dei risultati, da richiedere al momento dell'accettazione.

Quanto è valida la ricetta?

Le ricette rosse (tradizionali) o bianche (dematerializzate) hanno validità 6 mesi dalla data di emissione.